Le iscrizioni sono effettuabili solo ONLINE con pagamento della quota d’iscrizione unicamente mediante carta di credito dal sito www.enternow.it a questo link.
Apertura iscrizioni DoloMyths Run Vertical Kilometer il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 12.00.
Quota iscrizioni:
Fino al 14.07.2019: 30,00 €
Dal 15.07.2019 al 19.07.2019: 40,00 €
Copia del certificato medico attestante l’idoneità alla pratica agonistica, rilasciato dal medico di medicina sportiva e valido alla data della gara dovrà essere consegnato SOLO all’ufficio gare al ritiro del pettorale.
È obbligatoriamente richiesta l'indicazione del miglior tempo ottenuto nelle precedenti edizioni (per chi lo avesse già disputato) o di un tempo presunto qualora questa sia la prima partecipazione. Qualora questo dato non venisse indicato, il concorrente verrà inserito d'ufficio dalla direzione gara nel primo scaglione al via.
La quota d’iscrizione alla competizione dà diritto al pettorale, ai ristori lungo il percorso, al rientro a valle in funivia e al buono pasto post-gara.
Una volta effettuato il pagamento con carta di credito, la quota d’iscrizione NON VERRA’ RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO, anche in caso di annullamento della gara.
La sostituzione di un concorrente già iscritto sarà possibile solo attraverso il sito www.enternow.it, al costo aggiuntivo di 10 euro, fino a 10 giorni prima della gara. Oltre tale data non sarà più possibile alcuna ulteriore sostituzione.
Ritiro Pettorale
Il ritiro pettorale è previsto presso la sala consigliare del Municipio di Canazei in piazza Marconi negli orari indicati nel programma. Al ritiro del pettorale verrà richiesto il versamento di una cauzione di 20,00 euro, che sarà restituita alla consegna del chip dopo la gara.
Info e verifica iscrizioni
Tel. 041.990320 - E-mail: dolomites@tds-live.com - www.tds-live.com.
Info gara
Comitato Organizzatore DoloMyths Run
E-mail: info@dolomythsrun.it
Il pernottamento è a cura dei partecipanti.
Per informazioni si prega di rivolgersi all'Ufficio Turistico di Canazei al recapito telefonico 0462.609600 oppure all’indirizzo infocanazei@fassa.com
Non è prevista la possibilità di parcheggio camper. Prenotazioni e costi per la sosta presso i campeggi della zona sono a carico dei partecipanti.
La partenza è prevista alle ore 9,00 in località Ciasates a Canazei. Partenze a gruppi di 20 atleti ogni 4 minuti circa. Il primo start sarà riservato alla categoria junior, cioè ai ragazzi dai 16 ai 18 anni (non ancora compiuti il giorno della gara).
Partiranno per primi gli atleti che nelle passate edizioni avranno impiegato il tempo più alto o gli atleti che non hanno mai preso parte alla competizione. Sul modulo d’iscrizione ogni atleta dovrà obbligatoriamente indicare il tempo migliore ottenuto nelle precedenti edizioni.
Alle 10,30 partiranno i top runner.
La gara è aperta a tutti gli atleti in possesso della vigente certificazione medica per l’idoneità alla pratica degli sport agonistici, rilasciata dal medico di medicina sportiva valido alla data della gara.
Clicca qui per scaricare il file Excel con l'altimetria
Finstral Vertical Cup è la combinata nata dall’idea di inserire il leggendario “Vertical Crepa Neigra” e il bellissimo “Vertical Tovel” in un piccolo ma importante circuito, che negli anni a venire, ne siamo certi, darà grandi soddisfazioni.
Per essere ammessi alle due competizioni gli atleti dovranno inviare i documenti richiesti, versare le relative quote di iscrizione e il giorno della gara dovranno portare con sé tutto il materiale obbligatorio.
Le iscrizioni alle due gare si compilano e inviano tramite i rispettivi sito internet (questo e www.verticaltovel.it), dove si trovano tutte le informazioni relative alle gare ad ai loro regolamenti.
I percorsi saranno di sola salita, come previsto dalla specialità vertical, e saranno entrambi superiori ai 1.000 metri di dislivello.
Per essere inseriti nella classifica finale della combinata gli atleti dovranno terminare entrambe le gare; verranno poi sommati i tempi finali di ognuna, decretando così il vincitore e la vincitrice ufficiali di questa 1° edizione del Finstral Vertical Cup.
Il montepremi finale della combinata sarà il seguente:
- 1° classificato (uomini e donne): 300 euro
- 2° classificato (uomini e donne): 200 euro
- 3° classificato (uomini e donne): 100 euro
- 4° classificato (uomini e donne): 80 euro
- 5° classificato (uomini e donne): 50 euro
A tutti gli atleti che rientreranno nella classifica finale della combinata, sarà consegnato un ulteriore gadget e potranno partecipare all’estrazione dei premi messi in palio dall’organizzazione.